Foto “Ghianda Day 2014″ 29 novembre 2014

LA PUGLIA CHE “CRESCE”

Carissimi bambini, grazie a voi l’edizione ADOTTA UN ALBERO appena conclusa e’ stata un vero successo. Ogni manifestazione, infatti, nasce e si sviluppa con l’impegno di un gruppo coeso di persone che credono in un progetto.

Noi siamo una squadra motivata e consapevole dell’importanza del corretto stile di vita come risorsa essenziale del vivere bene. In questa direzione ci muoviamo con quanti condividono le nostre convinzioni e ritengono che il corretto stile di vita sia innanzitutto il modello salutare da seguire. La grande visibilità e la folta partecipazione, di cui la manifestazione ha goduto, sono state per noi fonte di incoraggiamento per continuare l’attività di Pugliachevai intrapresa già da oltre un anno.

Siamo certi che occuparci di bambini e famiglie della nostra Regione significhi occuparci del loro futuro e della loro qualità della vita. Alta qualità della vita e buona salute significano benessere.

Il benessere permette il progresso economico, sociale e culturale. Permetteteci questa piccola presunzione – Pugliachevai resta “unica” per la sua mission e non solo. Grazie ancora, dunque, e arrivederci a prestissimo.

CondividiShare on Facebook0Tweet about this on Twitter0Print this pageEmail this to someone